Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

Amministrazione Trasparente

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Adotta un Amico

IMG 6316

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home

Chiusura Scuole anche per mercoledì 8 novembre.

Gonfalone Comune di Cesa

Chiusura Scuole anche per mercoledì 8 novembre.

Alla luce della proroga dell'allerta meteo fino alle ore 12 di domani mercoledì 8 novembre, diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha stabilito nuovamente la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, in previsione di condizioni atmosferiche avverse e piogge intense che potrebbero creare ulteriori problemi dopo le fortissime precipitazioni della scorsa notte, che hanno generato allagamenti. La chiusura riguarda la giornata di mercoledì 8 novembre, con la possibilità di adottare ulteriori provvedimenti in relazione al variare delle condizioni meteorologiche. La giornata di domani servirà anche per completare le verifiche presso gli edifici scolastici

 

Chiusura Scuole per martedì 7 novembre

Gonfalone Comune di CesaChiusura Scuole per martedì 7 novembre

Alla luce della proroga dell'allerta meteo fino alle ore 20 di domani martedì 7 novembre, diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, in previsione di condizioni atmosferiche avverse e piogge intense che potrebbero creare ulteriori problemi dopo le fortissime precipitazioni della scorsa notte, che hanno generato allagamenti.
Il chiusura riguarda la giornata di martedì 7 novembre, con la possibilità di adottare ulteriori provvedimenti in relazione al variare delle condizioni meteorologiche.

 

Anche quest'anno è stato istituito il servizio navetta per i giorni 1 e 2 novembre

Gonfalone Comune di Cesa

Anche quest'anno è stato istituito il servizio navetta per i giorni 1 e 2 novembre

In occasione delle festività dei giorni 1 e 2 novembre, l'Amministrazione Comunale ha istituito nuovamente la navetta gratuita per chi si deve recare al cimitero cittadino. Per la Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, ci sarà un servizio di trasporto per consentire, soprattutto, alla popolazione anziana, di raggiungere in maniera più agevole il cimitero, nonché per snellire il traffico autoveicolare.
La navetta effettuerà il seguente percorso: Piazza De Michele (capolinea), Via Marini, Via Atellana, Viale Berlinguer, Via Matteotti (altezza Palazzo Dell'Aversana), Via Turati, Piazzetta De Giorgi, Via Bagno, Via Campostrino, Via Atellana, Via Manzoni, Via Leopardi, Parcheggio cimitero e ritorno.
Il servizio navetta sarà disponibile dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 17.30

 

Istituzione Servizio Navetta Gratuita per la Ricorrenza dei Defunti

IMG-20171029-WA0006

 

  Potenziata la Protezione Civile con una convenzione con l’associazione  “Gruppo N.O.S.” 

Gonfalone Comune di Cesa

Potenziata la Protezione Civile con una convenzione con lassociazione
Gruppo N.O.S.
Sottoscritta la convenzione tra il Comune di Cesa e lassociazione di Protezione civile Gruppo NOS per il potenziamento del settore. La firma è avvenuta dopo la delibera di giunta comunale. Il provvedimento è stato curato dal delegato alla Protezione Civile Alfonso Marrandino, con la collaborazione del coordinatore del nucleo locale Nicola Mangiacapra.
Con questa atto si stringe un rapporto di collaborazione tra il Comune di Cesa e
il Gruppo N.O.S. quale organizzazione di Protezione Civile in seno al C.O.C..
Il comune di Cesa spiega il sindaco Enzo Guida si avvarrà della collaborazione di questo gruppo di volontario per garantire, attività complementari. Lattività sarà svolta sotto il coordinamento degli uffici comunali di competenza e sotto il coordinamento della locale Protezione Civile. Ringrazio per la collaborazione offerta per delineare i contorni di questa collaborazione anche lex vice sindaco Luigi De Angelis nonché il presidente dellassociazione Vinci Onlus Vittorio Romano, che hanno contribuito a portare a compimento questo obiettivo.
Per effetto di questa collaborazione aggiunge il delegato alla protezione civile Alfonso Marrandino il gruppo Nos metterà a disposizione del comune di Cesa i propri volontari, ma soprattutto le proprie attrezzature, vale a dire automezzi, tra cui 2 Pick Up, un furgone Daily Iveco e due carrelli. Il comune di Cesa, inoltre, avrà a disposizione un 3 container, che potranno essere adibiti a varie funzioni. Questa intesa conclude il coordinatore locale della protezione civile Nicola Mangiacapre ci consentirà di avere il supporto del gruppo Nos guidato da Lorenzo Ventre, rafforzando il nostro nucleo. Soprattutto avremmo volontari e mezzi per far fronte alle emergenze. Stiamo lavorando tutti in sinergia per portare la nostra Protezione Civile a livelli importanti. La partecipazione, con un ruolo da protagonisti, alla recente manifestazione provinciale Io non Rischio, è la prova che pure a livello regionale ci viene riconosciuta una certa importanza. Vogliamo continuare su questa strada e questo accordo di collaborazione con il Gruppo Nos si inserisce in questa direzione.
 

GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE

Gonfalone Comune di Cesagraduatoria_CESA_VIAGGI_NEL_TEMPO_PER_LE_STRADE_DI_CESA

graduatoria_CESA_YOUNG_MOVE_UNA_GIOVANE_MOSSA_A_CESA

 

GARA SERVIZIO AFFISSIONI E PUBBLICITA'

Gonfalone Comune di CesaCesa -ATTI GARA PUBBLICITA' ED AFFISSIONI

 
BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Portale C2zero

c20

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Contatore Visite

0Oggi:37
1Domani:173
2Mese Corrente:4025
3Mese Precedente:6530
4Anno Corrente:69690
5Anno Precedente:41069
6Visite Totali:110759
Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 66%Italy (137331)
Unknown flag 21%Unknown (43327)
Russian Federation flag 8%Russian Federation (16420)
Ukraine flag 1%Ukraine (2984)
Netherlands flag 1%Netherlands (2554)
209229 visits from 134 countries
Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori