Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home

Al via il bando per la nomina nucleo di valutazione

Nota per la stampa

Al via il bando per la nomina nucleo di valutazione
Quest'anno i componenti da nominare sono 3

Pubblicato l'avviso per la nomina del nucleo di valutazione.
La novità di questo anno riguarda il numero dei componenti salito a 3.
Le domande possono essere fatte pervenire entro le ore 12 del 15 maggio prossimo.
Il nucleo di valutazione svolge una serie di compiti, tra cui proporre alla giunta la metodologia di valutazione, sia delle performance organizzative che di quelle individuali dei titolari di posizione organizzativa, alte professionalità e personale, monitora il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità ed elabora una relazione annuale sullo stato dello stesso e in particolare sulla performance organizzativa dell'intero ente e delle singole strutture. Inoltre sulla base del sistema di misurazione e valutazione, propone al Sindaco la valutazione annuale dei titolari di posizione organizzativa e delle alte professionalità e l'attribuzione ad essi dei premi collegati alla performance. In materia di personale effettua la valutazione dei dipendenti di categoria D ai fini delle progressioni economiche, supporta l'ente nella adozione delle metodologie di valutazione delle posizioni e, più in generale, del modello organizzativo, nonché nell'adozione del piano degli obiettivi.
Possono presentare la candidatura per la nomina a componente del nucleo di valutazione coloro che, alla data dell'avviso, siano in possesso di alcuni requisiti, tra cui cittadinanza italiana o UE, età non superiore a 65 anni, laurea magistrale, laurea specialistica o quadriennale se conseguita nel previgente ordinamento in ingegneria gestionale, economia e commercio, scienze politiche, sociologia o giurisprudenza o lauree equivalenti.
La domanda deve pervenire a mezzo PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero inserita in busta chiusa recante la dicitura "Avviso pubblico per il conferimento di incarico di componente del nucleo di valutazione". Il Sindaco provvederà alla nomina con proprio decreto e l'incarico avrà la durata di un anno.

 

Procedura aperta per l’appalto del servizio d’individuazione dell’impianto di conferimento della frazione organica

Procedura Aperta per l'appalto del servizio di conferimento presso impianto autorizzato dei rifiuti di natura organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti - CODICE CER. 20.01.08 Rifiuti biodegradabili di cucine e mense e CER 20.02.01 Sfalci di Potatura - DURATA ANNI TRE

Capitolato di appalto umido
Bando e disciplinare
Prospetto economico
Domanda di partecipazione
Mod b-1
Mod.c

 

Prefettura di Caserta approva il progetto esecutivo per la video sorveglianza.

Nota per la stampa

Prefettura di Caserta approva il progetto esecutivo per la video sorveglianza.
A breve la gara per affidare i lavori per 290mila euro di finanziamento.

Con una nota dei giorni scorsi, la Prefettura di Caserta ha comunicato che il progetto esecutivo in materia di video sorveglianza è ammesso al finanziamento finale.
Dopo l'approvazione di uno studio di fattibilità per ottenere il finanziamento del Ministero dell'Interno in materia, compito del comune era quello di redigere un progetto esecutivo.
L'atto è stato, poi, trasmesso alla Prefettura che ha ritenuto conforme lo stesso al preliminare. "Da questo momento - spiega il sindaco Enzo Guida - il progetto denominato 'Cesa Sicura 4.0' potrà essere oggetto di gara che dovrà essere bandita nei prossimi 30 giorni".
Il progetto prevede un finanziamento di 290 mila euro con la estensione della piattaforma di video sorveglianza per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, per le zone ad alto rischio, e potenziamento della centrale di monitoraggio.
Saranno installare un numero rilevante di telecamere, al fine di migliorare quello che è il sistema di controllo.

 

Avviso pubblico per la nomina di n°3 componenti esterni del nucleo di valutazione

Avviso pubblico per la nomina di n°3 componenti esterni del nucleo di valutazione del Comune di Cesa

Scarica avviso integrale

 

Buona Pasqua

e0f820d2-61cf-40f1-aa61-d5ad3766f973

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

AVVISO ALLA CITTADINANZA

CONFERIMENTO RIFIUTI E PROCESSIONE "Via Crucis"

VENERDI' 19 APRILE 2019 SI TERRA' PER LE VIE DEL PAESE LA TRADIZIONALE PROCESSIONE DELLA "VIA CRUCIS".
LA PROCESSIONE AVRA' INIZIO ALLE ORE 20.15 CIRCA DALLA CHIESA SAN CESARIO E SEGUIRA' IL SEGUENTE PERCORSO: PIAZZA DE MICHELE, VIA G. MARCONI, VIA G. MARINI, VIA P. NENNI, VIA CAMPOSTRINO (FINO ALL'ANGOLO DI VIA PARINI E RITORNO), VIA F. BAGNO, PIAZZA TRIVIO, VIA GARIGLIANO, VIA D. DE TILLA, VIA P. MARSICO, CORSO UMBERTO I SINO A VIA MATTEOTTI E RITORNO IN PIAZZA DE MICHELE.
SI INVITANO I CITTADINI RESIDENTI IN QUESTE STRADE A CONFERIRE I RIFIUTI DOPO IL PASSAGGIO DELLA PROCESSIONE.
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

Il SINDACO

Avv. Vincenzo Guida

 

Entro il 30 aprile domanda per il Bonus Idrico

Nota per la stampa

Entro il 30 aprile domanda per il Bonus Idrico - Ampliati i criteri

E' stata prorogato al 30 aprile il termine ultimo per partecipare all'assegnazione del bonus idrico per l'anno 2018, uno sconto in fattura riconosciuto agli utenti che si trovano in condizioni di disagio economico.
Inoltre è stata ampliata la platea dei soggetti che possono partecipare con una revisione dei requisiti.
All'agevolazione potranno accedere tutti i titolari di un contratto attivo di fornitura idrica per "Uso Domestico Residente" ovvero alimentati da un contratto attivo di tipo condominiale residenti nel Comune di Cesa, il cui nucleo familiare sia in possesso di uno dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune; avere un regolare contratto di fornitura idrica. I valori Isee invece sono stati innalzati. Infatti possono richiedere il bonus quelle famiglie, composte da quattro componenti, con un valore Isee non superiore a Euro 10.000,00 e fino a Euro 15.000,00 da cinque componenti in poi. Per i nuclei familiari ove è presente un soggetto con invalidità civile ai sensi della legge 104/1992 art.3 comma il valore Isee deve essere non superiore a Euro 15.000,00.
Al richiedente sarà comunque riconosciuto il beneficio dal 1 gennaio 2018.
Lo sconto massimo in fattura sarà pari ad Euro 30,00 per ciascun componente il nucleo familiare e verrà erogato direttamente in fattura per chi ha un contratto proprio di fornitura idrica, mentre la famiglia che vive in un condominio riceverà il bonus in un'unica soluzione dal gestore del servizio idrico con le modalità individuate da quest'ultimo.
Il beneficio può essere assegnato alla sola utenza riferita all'abitazione principale di residenza. Le persone interessate all'assegnazione del "Bonus Idrico", devono presentare domanda esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando il modulo di richiesta BONUS IDRICO Anno 2018 da ritirare presso l'Ufficio Assistenza o scaricabile dal sito istituzionale dell'ente: www.comune.cesa.ce.it.

 

bussola-trasparenza-convitto-napoli-300x86

BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Portale C2zero

c20

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Contatore Visite

0Oggi:2
1Domani:239
2Mese Corrente:3170
3Mese Precedente:7342
4Anno Corrente:41058
5Anno Precedente:81361
6Visite Totali:235428
Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 57%Italy (189014)
Unknown flag 30%Unknown (98819)
Russian Federation flag 7%Russian Federation (24104)
Netherlands flag 1%Netherlands (4924)
Ukraine flag 1%Ukraine (4565)
334159 visits from 145 countries
Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori