Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

Amministrazione Trasparente

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Adotta un Amico

IMG 6316

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home

Elezioni Forum Dei Giovani

IMG 2977

 

Gita ad Assisi nell’ambito del progetto “Percorso Benessere”

Gonfalone Comune di Cesa

Nota per la stampa

Gita ad Assisi nellambito del progetto Percorso Benessere

LAmministrazione Comunale organizza per il prossimo 25 e 26 aprile una gita ad Assisi nellambito del progetto Percorso Benessere.
Liniziativa è rivolta a 50 anziani ultrasessantacinquenni che soggiorneranno nella città umbra per 2 giorni ed 1 notte.
Oltre al pernottamento, il progetto prevede il trattamento di pensione completa, con bevande ai pasti, trasporto in autobus Gran turismo.
La quota di partecipazione è di euro 10,00. Per lassegnazione dei posti disponibili, ai fini della graduatoria, si terrà conto dei seguenti criteri e requisiti di partecipazione: Cittadini residenti a Cesa di età superiore a 65 anni, autosufficienti e con capacità di viaggiare da soli su ogni mezzo, attestazione ISEE in corso di validità. Le domande di partecipazione potranno essere presentate al protocollo generale dellente entro e non oltre le ore 12 del prossimo 31 marzo.
I moduli per la domanda sono disponibili presso lufficio Assistenza del Comune (tel. 081.8154313) o reperibili sulla pagina facebook e sito web del Comune di Cesa (www. comune.cesa.ce.it). Tu

 

"BenEssere Donna"

"BenEssere Donna"
La prevenzione si colora di Rosa. Dall'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, partirà una campagna di sensibilizzazione- promossa dall'Assessorato alle Pari Opportunità- finalizzata alla prevenzione di alcune patologie femminili.
All'incontro che si svolgerà alle 8 Marzo alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Cesa seguiranno SCREENING GRATUITI che saranno effettuati nelle settimane successive presso gli studi medici specialistici.

BenEssere Donna

 

“Le misure per le imprese e gli investimenti: dal Comune alla Regione”, convegno con Assessore Regionale Lepore venerdì 3 marzo a Cesa

Nota per la stampa

Le misure per le imprese e gli investimenti: dal Comune alla Regione, convegno con Assessore Regionale Lepore venerdì 3 marzo a Cesa

Le misure per le imprese e gli investimenti: dal Comune alla Regione è il titolo di un convegno organizzato dallAmministrazione Comunale di Cesa che vedrà la partecipazione dellAssessore Regionale alle Attività Produttive Amedeo Lepore. Il rappresentante della giunta regionale De Luca sarà ospite presso laula consiliare del comune di Cesa, venerdì 3 marzo alle ore 17.
Il convengo vuole fornire indicazioni alle imprese ed ai commercianti in merito alle iniziative assunte sia a livello locale sia a livello regionale per il sostengo a queste categorie.
Dopo i saluti iniziali del sindaco Enzo Guida, lassessore comunale al Bilancio Filomena di Santo, illustrerà il regolamento locale, approvato nelle settimane scorse dal consiglio comunale, che introduce sgravi alle nuove imprese. Un provvedimento che cerca di dare un sostegno alla nuova imprenditoriale che vuole prendere forma sul territorio.
Altra iniziativa assunta a livello locale è ladesione alla piattaforma Sportello Attività produttiva, che sarà illustrato da Peppino Buonanno.
I lavori, che saranno moderati dallassessore comunale al commercio Giusy Guarino, consentiranno di conoscere anche quelle che sono le iniziative che la Regione Campania è in procinto di assumere.
Da parte dellAssessore Regionale alle Attività Produttive Amedeo Lepore saranno illustrate le iniziative che, prossimamente, la Regione Campania metterà in campo, anche attraverso bandi specifici, per il sostegno alle nuove imprese ed alla imprenditorialità in generale.

IMG 2905

 

I COLORI DEL CARNEVALE

Nota per la stampa

I colori del Carnevale

I colori del Carnevale è liniziativa che si terrà questo pomeriggio, sabato 4 marzo alle ore 17, presso la Palestra del Fanciullo. Si tratta di una manifestazione dellAmministrazione Comunale con la collaborazione della Consulta comunale disabili.
Levento nasce dalla volontà di dare continuità ai festeggiamenti del Carnevale, con protagonisti i cittadini diversamente abili ed al tempo stesso per inaugurare il progetto Cesa, un paese di colori. In particolare questa ultima iniziativa ha come scopo la promozione della cultura del rispetto e della solidarietà nei confronti delle persone diversamente abili.
Con questo progetto, curato sempre della Consulta Disabili, si vuole offrire la possibilità alle persone affette da disabilità di riunirsi il sabato pomeriggio, presso la sede della Palestra del Fanciullo, dalle ore 16 alle ore 17, per svolgere attività ricreative e di laboratorio di diverso tipo. E soprattutto questo un modo per offrire un momento di svago e per alleggerire il carico delle famiglie e quindi di chi, quotidianamente, è alle prese con i problemi della disabilità e le difficoltà connesse.

a9487444-2c82-403c-9258-bcb6a6c260c1

 

PERCORSO BENESSERE ASSISI 25 E 26 APRILE 2017

Gonfalone Comune di CesaPERCORSO BENESSERE ASSISI 25 E 26 APRILE 2017

 

AVVISO CESA IN LINEA CON I PATTINI

Gonfalone Comune di CesaAvviso Cesa in linea con i pattini

Domanda

 
Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Portale C2zero

c20

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Contatore Visite

0Oggi:122
1Domani:93
2Mese Corrente:5988
3Mese Precedente:6682
4Anno Corrente:24746
5Anno Precedente:41069
6Visite Totali:65815
Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 73%Italy (119548)
Unknown flag 17%Unknown (28209)
Russian Federation flag 5%Russian Federation (8876)
Germany flag 1%Germany (1700)
Ukraine flag <1%Ukraine (1593)
164445 visits from 127 countries

 

legge190

Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

Amministratori