Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home

Cesa. Elezioni del 4 Marzo. Priorità a disoccupati e studenti nella nomina a scrutatori

Gonfalone Comune di CesaComunicato Stampa

Cesa. Elezioni del 4 Marzo. Priorità a disoccupati e studenti nella nomina a scrutatori

Anche in occasione delle prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 Marzo, Il Comune di Cesa riserverà la priorità nella nomina degli scrutatori a coloro che siano disoccupati o a studenti iscritti a Scuole di Istruzione Superiore o Università purché non occupati, a condizione che siano regolarmente iscritti nell'Albo degli Scrutatori approvato nel mese di Gennaio 2018, e che non abbiano espletato le funzioni di scrutatore nelle ultime due tornate elettorali.

Nel manifesto che sarà affisso nella prossime ore si specifica che "per beneficiare di tale priorità gli aspiranti dovranno presentare domanda alla Commissione Elettorale Comunale compilando l'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito del Comune di Cesa (www.comune.cesa.ce.it).

La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall'interessato, a pena di esclusione, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07 FEBBRAIO 2018, tramite consegna a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Cesa dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30, allegando autocertificazione di disoccupazione.

Nel caso in cui le domande dovessero pervenire in numero superiore a quello occorrente , si procederà al sorteggio pubblico tra coloro che avranno presentato domanda, purché disoccupati e a condizione che siano regolarmente iscritti nell'Albo degli Scrutatori approvato nel mese di Gennaio 2018, e che non abbiano espletato le funzioni di scrutatore nelle ultime due tornate elettorali.

Qualora le domande dovessero risultare insufficienti per i posti mancanti, la Commissione Elettorale procederà alla nomina diretta fra gli iscritti nell'Albo degli scrutatori, purché disoccupati e che non abbiano espletato le funzioni di scrutatore nelle ultime due tornate elettorali.

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità ".

 

27 Gennaio 2018 Giorno della memoria

FB IMG 1516968762258

 

AVVISO SCRUTATORI

Gonfalone Comune di Cesa AVVISO SCRUTATORI

 

Si pubblicano i modelli autorizzati dalla Regione Campania in materia di richiesta dei titoli abilitativi in materia di urbanistica. Si invitano gli interessati ad utilizzare la presente modulistica

Gonfalone Comune di Cesamodello-permesso-di-costruire

scia_cila

 

Cesa partirà sabato 3 febbraio il servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni

FB IMG 1516809343799

Comunicato Stampa
Cesa. Partirà sabato 3 Febbraio il servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni
Prenderà il via sabato 3 Febbraio il servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni.
Il nuovo servizio, nasce dall'intesa stipulata fra l'amministrazione comunale di Cesa e la società addetta alla raccolta rifiuti nel comune atellano- la DHI-, per soddisfare le numerose istanze provenienti in tal senso dalle famiglie con bambini e anziani.
Il servizio di raccolta straordinaria sarà effettuato il sabato mattina e va ad aggiungersi, e non a sostituire o modificare, la raccolta di pannolini e pannoloni che già viene effettuata il Mercoledì insieme al secco indifferenziato.
Il diritto del servizio è limitato alle concrete esigenze, ed al momento della loro cessazione, i cittadini avranno l'obbligo di comunicare che non hanno più necessità di usufruire di tale servizio.
Il modulo per usufruire del servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni, potrà essere ritirato e compilato presso l'Ecosportello sito nella sede del Comune di Cesa in Piazza De Gasperi.
Si precisa che potranno essere conferiti solo ed esclusivamente pannolini per bambini, pannoloni per adulti e nel caso gli operatori trovassero altre tipologie di rifiuti non effettueranno il ritiro.

 

Proroga Condono Edilizio

FB IMG 1516707885978

 

Il 19 Febbraio il Comune di Cesa entrerà in possesso dei terreni per l'ampliamento di Via Madonna dell'Olio

Gonfalone Comune di CesaComunicato Stampa
Il 19 Febbraio il Comune di Cesa entrerà in possesso dei terreni per l'ampliamento di Via Madonna dell'Olio.


Partiranno lunedì 19 Febbraio i lavori di ampliamento di Via Madonna dell'Olio. In quella data, infatti, il Comune di Cesa prenderà possesso dei terreni espropriati e che serviranno proprio per l'allargamento di tale arteria. A comunicare la notizia è l'Ufficio Tecnico Comunale che specifica "come l'adempimento del prossimo 19 Febbraio è propedeutico al materiale avvio dei lavori veri e propri".
Si passerà, dunque, alla fase operativa di un progetto di fondamentale importanza. Un anno fa la giunta municipale approvò la variante al progetto originario di allargamento ed il protocollo di intesa col comune di Aversa per poter gestire gli espropri.
L'allargamento di via Madonna dell'Olio, la strada che costeggia il cimitero cittadino, è un opera progettata dall'amministrazione comunale del sindaco Vincenzo De Angelis e risale all'anno 2010. Fu anche appaltata, con l'aggiudicazione della gara ad una ditta, con la quale fu stipulato pure il contratto.
Una serie di problemi non consentirono il concreto avvio del lavoro. Nel frattempo il comune di Cesa ha iniziato, da qualche anno, anche a restituire, con il pagamento delle relative rate, il mutuo accesso presso la Cassa Deposito e Prestiti, servito per finanziarie l'opera non ancora realizzata.
La variante al progetto, si rese necessaria allo scopo di superare talune problematiche emerse
Il progetto prevede l'allargamento della via, con marciapiedi ed impianti di pubblica illuminazione, nonché due sensi rotatori per meglio disciplinare il traffico.

 
BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Portale C2zero

c20

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Contatore Visite

0Oggi:77
1Domani:218
2Mese Corrente:4044
3Mese Precedente:5930
4Anno Corrente:21646
5Anno Precedente:71940
6Visite Totali:134655
Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 63%Italy (147656)
Unknown flag 22%Unknown (51902)
Russian Federation flag 8%Russian Federation (19394)
Ukraine flag 1%Ukraine (3474)
Netherlands flag 1%Netherlands (3293)
233145 visits from 136 countries
Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori