Emergenza Covid19, uffici comunali chiusi al pubblico
Nota per la Stampa
Emergenza Covid19, uffici comunali chiusi al pubblico
Da questa mattina e sino a nuova disposizione gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.
La decisione è stata assunta dal sindaco Enzo Guida vista la crescita del numero dei contagiati da Covid19.
La misura resterà in vigore sino all'adozione di un nuovo provvedimento.
Resteranno aperti al pubblico gli uffici che erogano i servizi essenziali, quali Stato Civile, Anagrafe e Polizia Municipale per i quali saranno garantiti, attraverso apposito filtro delle persone, le norme di sicurezza previste.
Gli altri uffici potranno svolgere attività di front-office solo ed esclusivamente tramite pec istituzionale:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
L'ufficio protocollo sarà aperto al pubblico esclusivamente il martedì ed il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30, rispettando le misure precauzionali della distanza interpersonale di un metro. In alternativa si invita ad usare la pec del protocollo.
Eventuali accessi non rinviabili possano essere autorizzati previo appuntamento interfacciandosi direttamente con gli uffici ai numeri telefonici:
- 0818154318 per settore tributi e finanziaria
- 0818154309 area affari generali
- 0818154313 area politiche sociali
- 0818154306 area tecnica.
Inoltre è stabilito che il rilascio delle carte di identità sia garantito esclusivamente previo appuntamento telefonico da fissare chiamando il numero 0818154302.
Avviso pubblico esenzione ticket refezioneNota per la Stampa Avviso pubblico esenzione ticket refezione In esecuzione di una delibera di giunta comunale è stato pubblicato, nei giorni scorsi, un avviso per ottenere l'esenzione dei ticket della refezione scolastica. Luci cimiteroNota per la Stampa Luci cimitero "Nonostante la decisione dolorosa di chiudere il cimitero in occasione delle Festività dei Morti e di Ogni Santi, c'è sempre l'usanza di accendere, nei presso delle lapidi e delle tombe delle luci. Per questa ragione abbiamo chiesto ed ottenuto dal concessionario che le stesse fossero accese dal momento della stipula fino a dopo le festività", ad annunciarlo è il consigliere comunale delegato ai servizi cimiteriali Francesco Maria Turco. Emergenza COVID-19, Problematiche connesse alla comunicazione dei positiviI sindaci di - Aversa - Carinaro - Casaluce - Cesa - Gricignano di Aversa - S. Arpino - Succivo - Teverola - Lusciano - Parete - San Marcellino - Villa di Briano hanno segnalato alla Direzione Generale dell'Asl di Caserta ed ai distretti 17,18 e 19 una serie di problematiche che attengono la questione Covid 19 Bonus disabili, al via i pagamentiNota per la Stampa Bonus disabili, al via i pagamenti "Con decreto dirigenziale n° 606 del 09/10/2020 e n° 671 del 14/10/2020 sono state approvate le graduatorie definitive del "bonus rivolto alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti", ad annunciarlo è l'assessore ai servizi sociali Giusy Guarino. Più di 44 mila euro di finanziamento per le scuoleNota per la Stampa Più di 44 mila euro di finanziamento per le scuole Nei giorni scorsi il Comune di Cesa è stato destinatario di un finanziamento di circa 44 mila da riservare alle infrastrutture sociali. L'assessore allo Sport D'Agostino incontra l'associazione di Pallavolo Hidros "A breve nuove iniziative anche per le fasce deboli"Nota per la Stampa L'assessore allo Sport D'Agostino incontra l'associazione di Pallavolo Hidros "A breve nuove iniziative anche per le fasce deboli" Nei giorni scorsi, quale assessore allo Sport, mi sono recata in visita alla scuola federale di Pallavolo tenuta dalla associazione Hidros, che ospitiamo nella palestra della scuola elementare di via Campostrino. L'assessore allo sport Francesca D'Agostino |