Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home

290 mila euro per la video sorveglianza in materia di sicurezza urbana

Nota per la stampa

290 mila euro per la video sorveglianza in materia di sicurezza urbana

Assegnati 290 mila euro di finanziamento per la realizzazione di un sistema integrato di sicurezza urbana mediante impianto di video sorveglianza.
Si tratta di un bando del Ministero dell'Interno che risale al mese di marzo scorso. "E' stato approvato, spiega il sindaco Enzo Guida, un progetto di fattibilità denominato Cesa Sicura 4.0. In questo modo si procederà alla estensione della piattaforma di video sorveglianza per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, per le zone ad alto rischio, e potenziamento della centrale di monitoraggio".
Il progetto, redatto dal Responsabile dell'Utc Ing. Luigi Massaro, prevede, dunque l'installazione di un numero rilevante di telecamere, al fine di migliorare quello che è il sistema di controllo.

 

Avviso concorso Istruttore di Vigilanza

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza cat. giuridica d1 - a tempo parziale (12 ore ) e indeterminato.

Determinazione di ammissione dei candidati. seconda integrazione

Elenco candidati ammessi e non ammessi- seconda integrazione

 

Avviso Commercianti Adesione iniziativa "A Natale spendi a Cesa- buoni spesa 2018"

Nell'ambito delle iniziative del contrasto alla povertà e al fine di agevolare ed incrementare il commercio locale, l'Amministrazione comunale ha elaborato l'iniziativa "A Natale spendi a Cesa- Buoni Spesa ", destinata al sostegno economico in favore di soggetti in situazioni di difficoltà e del commercio locale.
L'iniziativa non solo rappresenta un'ulteriore risposta ai crescenti bisogni dei cittadini, andando incontro alle loro esigenze primarie, aiutandoli a comprare generi alimentari, ma è anche un'importante misura di sostegno al commercio locale .
Aderendo all'iniziativa ti renderai disponibile ad accogliere i buoni spesa, utilizzabili per l'acquisto di tutti i generi alimentari e prodotti di prima necessità ( esclusi l'acquisto di alcolici e superalcolici ) che il Comune distribuirà nel periodo natalizio alle famiglie indigenti e t'impegnerai ad esporre presso la tua attività il logo del progetto, per un più semplice riconoscimento da parte del beneficiario.

Scarica avviso integrale

Scarica domanda di adesione

Scarica modello di dichiarazione

 

Avviso Cittadini "A Natale spendi a Cesa - Buoni spesa 2018"

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito delle iniziative del contrasto alla povertà e al fine di aiutare e sostenere il commercio locale, ha elaborato l'iniziativa "A Natale spendi a Cesa- Buoni Spesa", misure destinate al sostegno economico in favore di soggetti in situazione di difficoltà. Il valore dei buoni spesa può essere di Euro. 50,00 - Euro 70,00 e Euro. 100,00 e sono spendibili presso i negozi convenzionati con il Comune di Cesa che aderiranno all'iniziativa, per l'acquisto di tutti i genere alimentari e prodotti di prima necessità (SONO ESCLUSI L'ACQUISTO DI ALCOLICI E SUPERALCOLICI evitando un uso improprio da parte dei beneficiari dei Buoni Spesa).

Scarica avviso integrale

Scarica domanda di partecipazione

Scarica allegato B

 

Sospensione erogazione acqua potabile per lavori sezionamento rete idrica

Gonfalone Comune di Cesa

Nota per la stampa

Sospensione erogazione acqua potabile per lavori sezionamento
rete idrica

Domani giovedì 8 novembre e venerdì 9 novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30 si procederà alla sospensione della erogazione dellacqua potabile nellintero paese. Ciò è dovuto ai lavori di sezionamento della rete idrica che prenderanno il via domani.
Si tratta di lavori programmati allo scopo di dividere in zone la rete idrica del paese, spiega il sindaco Enzo Guida.
In pratica, ogni qual volta, vi è la necessità di riparare un guasto alla rete idrica, vi è la necessità interrompere, su tutto il territorio, lerogazione dellacqua potabile, con evidenti problemi e ripercussioni.
Per cui abbiamo deciso, per il momento continua il sindaco- di ripristinare delle vecchie chiavi esistenti già sulla rete e di sostituire quelle che non funzionano da tempo, in modo da dividere il paese in quattro zone.
Domani si inizierà ad intervenire in via Venezia e via Trieste, per poi procedere in altri punti del territorio.
Poiché bisognerà intervenire direttamente sulla rete idrica è necessario procedere alla sospensione della erogazione dellacqua potabile.
Nei prossimi giorni saranno resi noti gli ulteriori interventi e il calendario delle sospensione dellerogazione dellacqua.

 

AVVISO MANIFESTAZIONE 4 NOVEMBRE GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E RICORDO DEI CADUTI D TUTTE LE GUERRE.

Gonfalone Comune di Cesa

AVVISO MANIFESTAZIONE 4 NOVEMBRE GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E RICORDO DEI CADUTI D TUTTE LE GUERRE.

L'amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Cesa comunica che la prevista manifestazione di domenica 4 novembre in Piazza De Gasperi, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stata rinviata a domenica 11 novembre 2018 seguendo il medesimo programma già diffuso.

Il sindaco Avv. Vincenzo Guida

Il presidente dell'Ancr di Cesa dott. Francesco Marino

 

provvedimenti cimitero comunale

Gonfalone Comune di CesaProgetto relativo alla concessione della gestione funzionale ed economica del servizio di illuminazione lampada votive per 25 anni, nonchè della esecuzione dei lavori di nuova costruzione degli impianti di distribuzione energia elettrica votiva eterna ed occasionale nel cimitero, del potenziamento, della manutenzione e sostituzione adeguamento e messa norma dell'impianto elettrico,

973BE956-146B-4758-B253-615FD66313BD

 

bussola-trasparenza-convitto-napoli-300x86

BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Portale C2zero

c20

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Contatore Visite

0Oggi:4
1Domani:207
2Mese Corrente:3877
3Mese Precedente:5906
4Anno Corrente:15627
5Anno Precedente:81361
6Visite Totali:209997
Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 58%Italy (177945)
Unknown flag 28%Unknown (87407)
Russian Federation flag 7%Russian Federation (23063)
Netherlands flag 2%Netherlands (4758)
Ukraine flag 1%Ukraine (4441)
308635 visits from 144 countries
Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori