Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Parte il concorso "Balconi di Natale" In premio buoni spesa.

Parte il concorso "Balconi di Natale" In premio buoni spesa.

Gonfalone Comune di CesaNota per la stampa
Parte il concorso "Balconi di Natale"
In premio buoni spesa.

Parte ufficialmente il concorso "Balconi di Natale", organizzato dal Comune di Cesa, nell'ambito della iniziative natalizia.
L'idea, elaborata su proposta dell'assessore Giusy Guarino, nasce con l'intendo di regalare una magica atmosfera natalizia nella città. "Il Comune di Cesa â spiega l'assessore Guarino - premierà gli addobbi e le luminarie di Natale più suggestive poste su balconi, finestre e facciate di Cesa. Invitiamo tutti a partecipare a questa gara per rendere il Natale più festoso ed accogliente".
Possono partecipare al concorso tutti i residenti di Cesa, con l'allestimento di balconi, finestre, facciate in tutto il territorio comunale. Tutti, quindi, potranno sfidarsi nella realizzazione dell'addobbo natalizio più bello che verrà premiato dai like (mi piace) totalizzati nella pagina facebook.com/balconidinatale/comunecesa. Chi raggiungerà il maggior numero di "mi piace" alla fine vincerà dei buoni spesa.
L'iscrizione è gratuita per tutti. Per partecipare occorre inviare un messaggio alla pagina facebook.com/balconidinatale/comunecesa con i seguenti dati: Nome e cognome; Indirizzo; Recapito telefonico; Recapito email; Localizzazione dell'allestimento; Foto dell'allestimento.
Sulla pagina verranno caricate le foto di ogni singolo partecipante in ordine cronologico di arrivo, fino alle ore 12:00 del 5 gennaio 2018. L'allestimento dovrà rimanere esposto fino al 6 gennaio 2018. La premiazione avverrà il giorno 6 gennaio, orario e location saranno comunicati successivamente. Al primo classificato sarà regalata una shopping card del valore di Euro 100,00, la secondo classificato una card del valore di 70 euro ed infine al terzo un buono spesa di 50 euro. Le shopping card potranno essere usate solo presso i negozi del locali che aderiranno all'iniziativa "Buoni spesa- A Natale spendi a Cesa" entro il 28/02/2018.
"E' questo un ulteriore modo â conclude il sindaco Enzo Guida â per incentivare il commercio locale".

locandina balcone fiorito

6Visite Totali:110759
Italy flag 66%Italy (137331)
Unknown flag 21%Unknown (43327)