Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Terzo giorno di raccolta parziale dei rifiuti, l’Amministrazione Comunale valuta risoluzione del rapporto con la DHI

Gonfalone Comune di CesaNota per la stampa

Terzo giorno di raccolta parziale dei rifiuti, l'Amministrazione Comunale valuta risoluzione del rapporto con la DHI

Dopo il terzo giorno consecutivo di disservizi, l'Amministrazione Comunale sta valutando la sussistenza delle condizioni giuridiche per addivenire ad una risoluzione del rapporto con la Dhi SpA.
Anche questa mattina vi è stata una parziale raccolta dei rifiuti, a seguito del ridotto numero di personale in servizio. Da parte dell'ufficio preposto sono scattate le nuove contestazioni, per giungere alla applicazione delle penalità previste dal contratto di appalto.
Ma da parte dell'Amministrazione comunale, considerato che la situazione è divenuta ormai insostenibile, si sta ipotizzando la risoluzione del rapporto contrattuale, previa verifica della sussistenza delle condizioni giuridiche.