Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Indetta nuova gara rifiuti Giovedì primo marzo incontro con DHI e sindacati

Indetta nuova gara rifiuti Giovedì primo marzo incontro con DHI e sindacati

Gonfalone Comune di CesaNota per la stampa

Indetta nuova gara rifiuti
Giovedì primo marzo incontro con DHI e sindacati

E' stata indetta la procedura di gara per l'appalto del servizio rifiuti. La nuova gara sarà espletata per il tramite dell'Asmel. Le offerte possono essere presentate entro il prossimo 30 marzo, mentre le buste saranno aperte nel corso della prima seduta fissata il 4 aprile. L'appalto avrà la durata di 5 anni.
Nel frattempo stamane si e' tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale e la società DHI SpA che, attualmente, svolge il servizio di igiene urbana sul territorio.
All'incontro erano presenti il sindaco Enzo Guida, il vice sindaco Antonio Esposito, l'assessore Antimo Dell'Omo, il capogruppo di Cesa C'E' Ernesto Ferrante, il responsabile dell'Utc Luigi Massaro.
Scopo del confronto era quello di analizzare le problematiche, emerse nei giorni scorsi, che hanno determinato quasi una settimana di disservizi e di raccolta parziale.
Le parti hanno affrontato tutte le questioni e si sono date appuntamento il prossimo primo marzo. A questo incontro l'amministrazione comunale inviterà anche le organizzazioni sindacali.