Home Tutte le notizie Amministrazione comunale L’Amministrazione Comunale incontra i tecnici locali

L’Amministrazione Comunale incontra i tecnici locali

Gonfalone Comune di CesaNota per la stampa

L'Amministrazione Comunale incontra i tecnici locali

Sabato 10 marzo, alle ore 10, l'Amministrazione comunale ha programmato un incontro con i tecnici locali presso la sala consiliare.
L'iniziativa nasce dall'esigenza di avviare un confronto su quelle che sono le esigenze del territorio.
"Siamo consapevoli si legge nella lettera di invito dell'Amministrazione Comunale -che le opportunità di sviluppo, per una piccola comunità, possono derivare da fonti di finanziamento provenienti da enti sovra comunali o addirittura da fondazioni private" ed è per questo che si prova ad aprire questo tavolo di confronto.
Il comune deve farsi trovare pronto a cogliere le occasioni per "candidare" idee progettuali. Una sfida che riguarda soprattutto i fondi Regionali legati alla programmazione 2014-2010 e che "po' essere utilmente portata avanti se vi + la collaborazione tra ente locale e professionisti".
Da parte dell'Amministrazione Comunale vi è l'idea di elaborare un Programma unico d'intervento di riqualificazione urbana.