Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Concluse gare per gestione raccolta differenziata

Concluse gare per gestione raccolta differenziata

Gonfalone Comune di Cesa

Concluse gare per gestione raccolta differenziata

In attesa dell‚inaugurazione dell‚Eco compattatore, prevista per domani alle ore 10 in via Matteotti, si sono concluse le procedure di gara per l‚affidamento del servizio di conferimento dei prodotti della raccolta differenziata.
Nei mesi scorsi, la giunta comunale aveva fornito, con apposita deliberazione, l‚indirizzo all‚area tecnica affinch√© venisse avviata una procedura di gara per individuare le ditte cui affidare i prodotti della raccolta differenziata.
Esperite le procedure ad evidenza pubblica, sono risultate aggiudicatarie del servizio due aziende, la New GreenTec e la ditta Di Gennaro Spa.
Alla prima azienda saranno conferiti, dietro corrispettivo, la carta ed il cartone, con un aumento per le casse del comune del 2,5% rispetto alla base d‚asta di gara pari a 40 Euro per tonnellata.
Saranno conferiti a questa azienda anche imballaggi di carta e cartone, con un aumento del 1,43% rispetto all‚importo a base di asta pari a 70 euro a tonnellata.
Il vetro, plastica, alluminio, imballaggi multi plastica invece saranno conferiti alla ditta Di Gennaro Spa. Per il vetro √® stato proposto un aumento del 10,1% sull‚importo a base d‚asta di 15 euro a tonnellata, mentre per gli altri prodotti √® stato proposto un aumento del 10,5% sulla base di asta che era pari a 110 euro a tonnellata.
La settimana prossima √® prevista anche la seduta di gara per l‚affidamento ad una nuova azienda, del servizio complessivo di raccolta dei rifiuti.

7A444F56-75B0-49A9-958E-AB9A02B2AAAE

Marted√¨/Gioved√¨    "pomeriggio" 16.00 19.00