Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Rinnovata la convenzione per sconti residenti al Parco Acquatico “Gloria Village Acquapark

Gonfalone Comune di Cesa

Rinnovata la convenzione per sconti residenti al
Parco Acquatico Gloria Village Acquapark.

Si rinnova, anche per lanno 2018, la convenzione con la società che gestisce il Parco Acquatico Gloria Village Acquapark per consentire ai residenti uno sconto sul biglietto di ingresso.
La convenzione prevede sconti, come lo scorsa estate, anche per i minori affetti da disabilità grave.
In particolare i cittadini di Cesa maggiorenni che, al momento dellacquisto del biglietto, dimostreranno di esser residenti pagheranno i seguenti importi sul prezzo pieno: dal lunedì al venerdì anziché 10 euro pagheranno 7 euro; il sabato anziché 12 euro pagheranno 10 euro.
I minori disabili residenti in possesso della certificazione ai sensi dellart. 3 comma 3 della Legge 104/92 avranno uno scontro di 1 euro, pagando il biglietto a 5 euro.
La convenzione non è cumulabile con altre offerte e si applica sulla tariffa giornaliera.
Lingresso al Parco consentirà di usufruire di tutti i servizi ed accedere a tutte le attrazioni, secondo i limiti di età e di altezza previste dal regolamento interno della struttura.