Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Presentazione del libro di Anna Mele martedì 3 luglio “Diario di un’anima

Presentazione del libro di Anna Mele martedì 3 luglio “Diario di un’anima

Gonfalone Comune di Cesa

Nota per la Stampa

Presentazione del libro di Anna Mele martedì 3 luglio
Diario di unanima

Sarà presentato martedì sera alle ore 19.00 nellaula consiliare sita nella casa comunale di Piazza De Gasperi, il libro dellavvocato Anna Mele Diario di unanima.
A confrontarsi con lautrice saranno il primo cittadino di Cesa, Enzo Guida, lassessore alla cultura, Antimo DellOmo, il professor Tommaso Zarrillo, già Preside del Liceo Classico Domenico Cirillo di Aversa, ed il parroco della Chiesa di San Cesario nonché docente di Filosofia don Giuseppe Schiavone.
Nel corso del dibattito, che sarà moderato dalla consigliera comunale Filomena Di Santo, le docenti Francesca Milone e Maria Migliaccio declameranno alcune poesie tratte dal libro della Mele, mentre la scuola Le Monde de La Danse di Celeste Bortone proporrà alcune coreografie danzanti.
La raccolta della Mele, già presidente della Pro Loco di Cesa, nasce dalla morte, avvenuta a breve distanza, dei due genitori, e si presenta con uno stile sobrio in quanto rivolto a comunicare con il lettore, con lintento di coinvolgerlo e condividere con lui le sue vicende.

789C2FAE-33D8-40D7-9DBD-69C8EFAF9D7F