Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Colonia estiva per i minori presso il Gloria Village, al via le domande

Colonia estiva per i minori presso il Gloria Village, al via le domande

Gonfalone Comune di Cesa

Colonia estiva per i minori presso il Gloria Village, al via le domande

Il progetto della colonia estiva per i minori prende il via ed è possibile presentare le domande.
L‚amministrazione comunale ha aperto il bando e le famiglie interessate possono presentare le domande per consentire ai figli minori di partecipare al progetto.
‚La colonia estiva presso il Gloria Village si rinnova‚ ricorda il sindaco Enzo Guida ‚ √® un progetto che si inserisce nell‚ambito delle attivit√† sociali‚.
‚Si tratta ‚ aggiunge l‚assessore al ramo Giusy Guarino ‚ di una iniziativa rivolta a 50 minori di et√† compresa tra i 7 ed i 12 anni‚.
Il periodo programmato per lo svolgimento della colonia è dal 23 luglio al 27 dello stesso mese.
La domanda di partecipazione √® reperibile presso l‚ufficio assistenza e sul sito istituzionale dell‚ente. Alla domanda va allegata la seguente documentazione: fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente; autocertificazione in merito alla situazione di famiglia; attestazione ISEE del nucleo familiare;
Le richieste di partecipazione, corredate dalla documentazione, dovranno pervenite all‚ufficio protocollo del comune di Cesa entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 luglio.
‚La partecipazione al campo estivo ‚ conclude l‚assessore Guarino ‚ sar√† consentita ad un solo minore per ciascun nucleo familiare, salvo eventuale e/o maggiore disponibilit√†. Inoltre come ogni anno il trasporto dei minori ammessi presso la struttura √® a carico ed a cura dei familiari del minore‚.

17D90253-8E31-4241-AA43-B5524E760B24

2E605DAC-1757-4C1A-A15C-F0FA275BD236