Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Concorso vigile urbano

Concorso vigile urbano

Gonfalone Comune di Cesa

CONCORSO (scad. 9 settembre 2018) Modifica e riapertura dei termini di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo parziale dodici ore ed indeterminato. (GU n.63 del 10-08-2018)

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un
posto di istruttore direttivo di vigilanza cat. giuridica D1 - a
tempo parziale (12 ore ) e indeterminato e' stato modificato con la eliminazione del requisito del possesso della patente A. Sono confermati il possesso tutti gli altri requisiti.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande, pertanto, riaperto a giorni trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso di modifica nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando modificato e lo schema di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Cesa: www.comune.cesa.ce.it sezione «Amministrazione trasparente» sottosezione «Bandi di
concorso» e presso l'Ufficio AA.GG. e personale del Comune di Cesa (CE) - tel. 081 8154309 - nei seguenti giorni ed orari : dal lunedi' al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

di seguito il link per della Gazzetta Ufficiale sezione concorsi