Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Interventi nelle periferie, chiesto un incontro ai sindaci di Aversa e S. Arpino

Gonfalone Comune di Cesa

‚Questa mattina ho scritto ai sindaci di Aversa e S. Arpino per chiedere un incontro, con i rispettivi uffici tecnici, allo scopo di individuare delle soluzioni per quanto riguarda gli interventi da effettuare nelle zone periferiche del nostro paese‚. Il sindaco Enzo Guida si √® rivolto ai colleghi Enrico De Cristofaro e Giuseppe Dell‚Aversana allo scopo di sollecitare delle verifiche, per programmare interventi in via Diaz e via Nobel, per quanto riguarda Aversa, ed in via Leonardo Da Vinci in relazione a S. Arpino.
‚Sono delle strade che ricadono anche nel territorio di altri comuni ‚ spiega il sindaco ‚ e da un primo esame con il nostro ufficio tecnico √® necessario che il progetto di intervento sia elaborato con gli altri comuni‚.
Da parte dell‚Amministrazione comunale di Cesa, stando pure all‚ultima manovra di bilancio, risalente a fine luglio quando √® stato approvato il riequilibrio, sono stati previsti pure dei fondi per intervenire.
‚Sono delle strade periferiche che richiedono interventi per quanto riguarda il sistema delle fogne, il rifacimento dell‚asfalto e la pubblica illuminazione. Solo che parte di queste strade ricadono nei territori degli altri comuni e quindi √® necessario la condivisione di un progetto‚.
Per altro sono interventi attesi da tempo dagli stessi residenti che hanno sollecitato misure da parte dell‚amministrazione.

Marted√¨/Gioved√¨    "pomeriggio" 16.00 19.00