Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Il 13 Novembre assemblea generale delle attività commerciali.

Il 13 Novembre assemblea generale delle attività commerciali.

Gonfalone Comune di Cesa

Il 13 Novembre assemblea generale delle attività commerciali.

Il vicesindaco di Cesa, nonché assessore con delega al commercio, Antonio Esposito, ha convocato unassemblea generale delle attività commerciali per il prossimo 13 Novembre.
Lappuntamento, fissato per le ore 20:30 nellaula consiliare di Piazza De Gasperi, è rivolto a tutti i titolari delle attività commerciali del comune atellano e stando a quanto rimarca Esposito si tratterà di un incontro per tracciare un bilancio delle iniziative intraprese nonché una fase per avviare nuove azioni da porre in essere.
Intendiamo- prosegue il vicesindaco- fare il punto della situazione sui risultati ottenuti grazie alle azioni poste in essere nei mesi addietro e ragionare, insieme a quanti operano quotidianamente sul territorio, su quali interventi mettere in campo per favorire ulteriormente il rilancio delle attività commerciali cittadine. Siamo certi della presenza di tutti gli operatori economici cesani a questa assemblea, in quanto consci del fatto che la stessa costituisce unoccasione di dialogo costruttivo.