Home Tutte le notizie Amministrazione comunale avviso festività natale 2018

avviso festività natale 2018

Gonfalone Comune di Cesa

Avviso eventi di Natale 2018

Lamministrazione comunale, mediante il consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero, ha pubblicato un avviso, rivolto a tutte le associazioni ma non solo, allo scopo di allestire il cartellone degli eventi natalizi per lanno 2018.
Lavviso non è rivolto solo alle associazioni culturali e sociali del paese spiega Autiero ma a tutti quanti vorranno proporre iniziative per allietare il Natale. Dunque linvito è rivolto alle scuole, alle imprese presenti sul territorio. Tutti sono invitati a partecipare ed a comunicare al comune se vi è intenzione di proporre quale iniziativa.
Le proposte potranno pervenire entro lunedì 19 novembre, sia mediante protocollo cartaceo sia via pec allindirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , utilizzando anche un apposito format, scaricabile dal sito, per illustrare lidea che si intende proporre.
Raccolte tutte le proposte aggiunge il consigliere Autiero provvederemo ad organizzare un incontro tra tutti i soggetti che avranno avanzato delle iniziative, per giungere ad allestire un programma unico degli eventi natalizi.

Eventi natalizi