Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Avviso Commercianti Adesione iniziativa "A Natale spendi a Cesa- buoni spesa 2018"

Nell'ambito delle iniziative del contrasto alla povertà e al fine di agevolare ed incrementare il commercio locale, l'Amministrazione comunale ha elaborato l'iniziativa "A Natale spendi a Cesa- Buoni Spesa ", destinata al sostegno economico in favore di soggetti in situazioni di difficoltà e del commercio locale.
L'iniziativa non solo rappresenta un'ulteriore risposta ai crescenti bisogni dei cittadini, andando incontro alle loro esigenze primarie, aiutandoli a comprare generi alimentari, ma è anche un'importante misura di sostegno al commercio locale .
Aderendo all'iniziativa ti renderai disponibile ad accogliere i buoni spesa, utilizzabili per l'acquisto di tutti i generi alimentari e prodotti di prima necessità ( esclusi l'acquisto di alcolici e superalcolici ) che il Comune distribuirà nel periodo natalizio alle famiglie indigenti e t'impegnerai ad esporre presso la tua attività il logo del progetto, per un più semplice riconoscimento da parte del beneficiario.

Scarica avviso integrale

Scarica domanda di adesione