Home Tutte le notizie Amministrazione comunale L’Assessore Guarino ringrazia la presidente della Consulta Disabili Linda Alessio che ha rassegnato le dimissioni

L'Assessore Guarino ringrazia la presidente della Consulta Disabili Linda Alessio che ha rassegnato le dimissioni.

"Per ragioni personali la presidente della consulta comunale Disabili Linda Alessio, che rivestiva anche il ruolo di Garante locale dei Disabili, ha rassegnato le dimissioni da tali incarico. A nome dell'intera amministrazione comunale, esprimo il più sentito ringraziamento per l'opera svolta, formulando i migliori auguri per il suo futuro".
Da parte dell'assessore ai servizi sociali Giusy Guarino giungono, dunque, parole di riconoscenza per il lavoro compiuto.
"In questi anni di impegno - ricorda - ha saputo al meglio interpretare il ruolo delle consulte, fornendo suggerimenti, organizzando iniziative, promuovendo eventi, ma soprattutto portando avanti l'idea della integrazione, come obiettivo primario".
"E' grazie al lavoro di Alessio e della Consulta che sono state poste in essere una serie di iniziative e di progetti che vedono coinvolti i ragazzi disabili".
"Il lavoro compiuto in questi anni - promette l'assessore Guarino - non si disperderà. Organizzeremo momenti di integrazione, di partecipazione per i ragazzi disabili, affinchè anche altri possano aderire alle varie attività. Abbiamo programmato, ad esempio, lo svolgimento di gite, acquisti di materiali vari per il lavoro della consulta. La stessa sede sarà oggetto di interventi di manutenzione, per donare ai ragazzi sempre un sorriso".

6Visite Totali:231029
Italy flag 57%Italy (186844)
Unknown flag 29%Unknown (97037)
Netherlands flag 1%Netherlands (4900)