Domenica 28 aprile apertura della Piazzetta all'interno dell'ex Palestra del Fanciullo Inaugurazione della nuova sede Osservatori Ambientali e Consulta Comunale Ambientali

Domenica 28 aprile, alle ore 11, si inaugura l'apertura della piazzetta dell'ex Palestra del Fanciullo.
Per l'occasione sarà anche inaugurata la nuova sede della Consulta Anziani e degli Osservatori Ambientali.
Interverranno il sindaco di Cesa, Enzo Guida, amministratori comunali, il parroco don Giuseppe Schiavone, autorità civili e militari. Non mancheranno momenti di animazione per bambini e gonfiabili in collaborazione con Rino De Micky e la scuola "MilleColori".
"Restituiamo un pezzo di storia alla nostra comunità, un luogo ricco di ricordi, da tempo inaccessibile, sarà riaperto", spiega il sindaco Enzo Guida.
Oltre al giardino, dove vi sarà spazio anche per i bambini con delle giostrine, domani mattina saranno inaugurare tre stanze riservate agli anziani ed agli osservatori ambientali.
"Tutto ciò è avvenuto - conclude il sindaco Guida - ricorrendo a fondi del comune, grazie all'enorme lavoro portato avanti dagli Lsu e dai dipendenti dell'Ufficio Tecnico coordinati dal Geometra Manfredo Guarino e guidati dal Responsabile l'ingegnere Luigi Massaro".

palestrafanciullo1

6Visite Totali:223797
Italy flag 57%Italy (183606)
Unknown flag 29%Unknown (93865)