Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Approvati i progetti di rifacimento di Via Leonardo Da Vinci e via Diaz.

Approvati i progetti di rifacimento di Via Leonardo Da Vinci e via Diaz.

Approvati i progetti di rifacimento di Via Leonardo Da Vinci e via Diaz.

La giunta comunale del sindaco Enzo Guida ha approvato i progetti esecutivi relativi al rifacimento di Via Leonardo da Vinci con annessa fogna (la strada di fianco l'isola ecologica) ed al rifacimento di via Diaz (parco Giorgia), sempre con annessa fogna.
"Si tratta di due interventi - afferma il sindaco - che andremo a finanziare con i residui dei mutui, grazie ad una norma introdotta dalla Giunta Regionale della Campania del Presidente Vincenzo De Luca, che consente l'utilizzo di queste risorse".
Si tratta di due strade periferiche che, da anni, versano in condizioni disastrose.
"Andiamo, in questo modo, ad intervenire con una azione di riqualificazione delle periferie - aggiunge - è stato un lavoro lungo, in quanto è stato necessario dapprima realizzare progetti fattibili ed economicamente sostenibili e poi abbiamo dovuto effettuare un lavoro di ricerca delle risorse economiche".
Approvati i progetti, si passerà alla fase della gara per l'affidamento dei lavori.
"E' il caso di ringraziare - conclude il sindaco - il gruppo dei tecnici locali che hanno fornito un aiuto, un ringraziamento va al Responsabile dell'Utc ing. Luigi Massaro, al responsabile dell'Ufficio Ragioneria dott. Salvatore Sarpo, ed ai colleghi della giunta e della maggioranza che, con me, hanno lavorato a questi obiettivi ed in questo tempo hanno sempre inviato i cittadini interessati ad avere pazienza".

6Visite Totali:249553
Italy flag 56%Italy (194770)
Unknown flag 30%Unknown (105503)
Netherlands flag 1%Netherlands (4999)