Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Rifacimento di Via Leonardo Da Vinci e via Diaz: per fine mese l'appalto dei lavori

Per la fine di luglio saranno appaltati i lavori di rifacimento di via Leonardo Da Vinci e via Diaz.
Infatti per i giorni 30 e 31 luglio è prevista l'apertura delle buste con le offerte economiche.
Espletate le procedure di gara ed individuate le ditte che dovranno svolgere i lavori, per gli inizi di settembre potrebbero anche iniziare i lavori.
"Si tratta di due interventi - ha ricordato il sindaco Enzo Guida in occasione della approvazione dei progetti - che saranno finanziati con i residui dei mutui, grazie ad una norma introdotta dalla Giunta Regionale della Campania del Presidente Vincenzo De Luca, che consente l'utilizzo di queste risorse".