Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Torna il Servizio navetta gratuito per i giorni 1 e 2 novembre

Torna il Servizio navetta gratuito per i giorni 1 e 2 novembre

Torna il Servizio navetta gratuito per i giorni 1 e 2 novembre

"Torna, come ogni anno, in occasione delle festività dei giorni 1 e 2 novembre, il servizio di navetta gratuito per chi deve dirigersi al cimitero cittadino". Ad annunciarlo, a nome dell'Amministrazione Comunale, è il vice sindaco Antonio Esposito. Il delegato ai servizi cimiteriali ricorda che questo servizio è ormai una consuetudine. "Per chi deve recarsi al cimitero - ricorda Esposito - anche quest'anno mettiamo a disposizione una navetta gratuita per la Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti. Un servizio di trasporto per consentire, soprattutto, alla popolazione anziana, di raggiungere in maniera più agevole il cimitero, nonché per snellire il traffico autoveicolare".
La navetta effettuerà il seguente percorso: Piazza De Michele (capolinea), Via Marini, Via Atellana, Viale Berlinguer, Via Matteotti (altezza Palazzo Dell'Aversana), Via Turati, Piazzetta De Giorgi, Via Bagno, Via Campostrino, Via Atellana, Via Manzoni, Via Leopardi, Parcheggio cimitero e ritorno.
Il servizio navetta sarà disponibile dalle ore 9,00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.