Home Tutte le notizie Amministrazione comunale "Balconi di Natale" al via l'edizione 2019

"Balconi di Natale" al via l'edizione 2019

"Balconi di Natale" al via l'edizione 2019

Parte l'iniziativa "Balconi di Natale 2019", per rendere l'atmosfera natalizia diversa e più simpatica. "Come ogni anno avviamo questo progetto - spiega l'assessore ai servizi sociali Giusy Guarino - in modo che il Comune di Cesa premierà gli addobbi e le luminarie di Natale più suggestive poste su balconi, finestre e facciate di Cesa".
Tutti quelli che decideranno di mettere gli addobbi potranno partecipare ed in premio, ai vincitori, sarà donato un buono da spendere presso i commercianti locali che aderiranno.
La sfida è on line, in quanto l'addobbo natalizio più bello che riceverà il maggior numero di like (mi piace) totalizzati nella pagina facebook.com/balconidinatalecesa/.
Chi raggiungerà il maggior numero di "mi piace" alla fine vincerà dei buoni spesa.
L'iscrizione è gratuita per tutti.
Per partecipare occorre inviare un messaggio alla pagina facebook.com/balconidinatalecesa/ con i seguenti dati: Nome e cognome; Indirizzo; Recapito telefonico; Recapito email; Localizzazione dell'allestimento; Foto dell'allestimento.
Sulla pagina verranno caricate le foto di ogni singolo partecipante in ordine cronologico di arrivo, fino alle ore 12:00 del 5 gennaio 2020.
L'allestimento dovrà rimanere fino al 6 gennaio 2020, giorno della premiazione.
Al primo classificato sarà regalata una shopping card del valore di Euro 100,00, la secondo classificato una card del valore di 60 euro ed infine al terzo un buono spesa di 40 euro. Le shopping card potranno essere usate solo presso i negozi dei locali che aderiranno all'iniziativa "Buoni spesa- A Natale spendi a Cesa" entro il 28/02/2020.
"E' questo un ulteriore modo assieme alla iniziativa di Natale Spendi a Cesa - ricorda il sindaco Enzo Guida - per incentivare il commercio locale".