Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Avviso per l’assegnazione spazi nella casa delle associazioni ex palestra del fanciullo

Questo comune ha approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 DEL 23/10/2019 il Regolamento per l'utilizzo della Casa delle Associazioni sito nei locali Ex Palestra del Fanciullo, composta da n. 1 stanza e ubicata al piano terra dell'edificio comunale denominato, posto al lato destro dell'ingresso, individuato al N.C.E.U. Foglio 2 mappale 5427 di Piazza de Michele snc.
La Casa delle Associazioni, di proprietà del Comune di Cesa, è destinata a sede della Consulta Comunale Diversamente Abili ed alle Associazioni culturali, educative e di volontariato con promozione sociale e non profit.
I locali sono assegnati alla sede della Consulta Comunale Diversamente Abili ed in comune alle Associazioni che ne faranno richiesta al Sindaco.

Scarica avviso integrale

Scarica richiesta di utilizzo