Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Eventi natalizi 2019 – Villaggio di Natale e mercatini natalizi

Eventi natalizi 2019 – Villaggio di Natale e mercatini natalizi

Eventi natalizi 2019 - Villaggio di Natale e mercatini natalizi

Gli eventi natalizi promossi dall'Amministrazione Comunale e curati dal consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero, il prossimo fine settimana, entreranno nel vivo. Dopo l'accensione delle luminare, sabato e domenica, in Piazza De Michele si terrà un evento dedicato a tutti i bambini con uno spazio di attrazione natalizia. Nei giorni del 14 e 15 dicembre dalle ore 19:00, sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale, con i mercatini natalizi, gli Elfi e tanta animazione per i più piccoli. Durante le serate sarà offerto a tutti i bambini pop corn e zucchero filato, inoltre, i più piccoli potranno farsi la foto con Babbo Natale. L'evento continuerà sabato 21 dicembre, in piazza De Michele alle ore 16, dove gli alunni dell'istituto daranno vita alla tradizione natalizia con un magico e spettacolare "Presepe vivente". La piazza principale del paese sarà trasformata in uno scenario partenopeo ricco di magia natalizia. L'iniziativa è organizzata dall'istituto paritario Mille Colori e dall'Associazione Siamo Cesani.

natale1415