Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Opere pubbliche, approvati tre progetti esecutivi: Secondo Lotto copertura cimitero, Completamento sala polifunzionale ex Palestra del Fanciullo, Riqualificazione Fogna via Cimarosa/via Mascagni

Opere pubbliche, approvati tre progetti esecutivi: Secondo Lotto copertura cimitero, Completamento sala polifunzionale ex Palestra del Fanciullo, Riqualificazione Fogna via Cimarosa/via Mascagni

Notizie - Amministrazione comunale

Nota per la stampa

Opere pubbliche, approvati tre progetti esecutivi: Secondo Lotto copertura cimitero, Completamento sala polifunzionale ex Palestra del Fanciullo,
Riqualificazione Fogna via Cimarosa/via Mascagni

La giunta comunale ha, nelle ultime sedute, approvato tre progetti esecutivi in materia di opere pubbliche.
Su impulso del vicesindaco Antonio Esposito è stato deliberato il progetto relativo alla realizzazione del secondo lotto della copertura nel cimitero cittadino. "Dopo la realizzazione di una prima copertura - dichiara il delegato al cimitero Esposito - è stato approvato anche il secondo lotto posto sul lato destro e sono state avviate le procedure per l'affidamento dei lavori". L'opera avrà un costo da progetto di circa 44 mila euro.
La giunta del sindaco Enzo Guida ha approvato anche il progetto di completamento della sala polifunzionale all'interno della ex Palestra del fanciullo.
"Con le economie derivanti dal primo lotto - spiega l'assessore alla Cultura Antimo Dell'Omo - è stato elaborato un progetto di completamento, per un importo di circa 37 mila euro, che prevede la realizzazione di un cantinato ed alcuni ulteriori accorgimenti nella sala superiore".
In merito a questa opera i lavori sono già in corso ed è prevista la costituzione di una sala polivalente, che potrà avere diversi usi.
Infine è stato approvato un progetto di rifacimento della rete fognaria sua via Cimarosa/Via Mascagni, per il superamento del problema degli allagamenti.
In Via Cimarosa, nonostante vi sia una rete realizzate qualche anno or sono, si continuano a verificare problemi di allagamento che potrebbero essere superati con questo ulteriore intervento. Il costo dell'opera si aggira intorno ai 30 mila euro.
"Giova ricordare - conclude il sindaco Guida - che questi interventi saranno realizzati con fondi comunali. Ciò a dimostrazione che i nostri conti sono in regola e l'ente ha maturato una capacità di investimento nel settore delle opere pubbliche".

bussola-trasparenza-convitto-napoli-300x86

BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Libri a Domicilio

libri cesa2

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori