Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Protezione civile di Cesa promuove la costituzione di un raggruppamento provinciale

La giunta comunale, su proposta dell'assessore Alfonso Marrandino, ha approvato una delibera con la quale si aderisce alla nascita di un raggruppamento provinciale di Protezione Civile.
"Il nucleo locale, coordinato da Nicola Mangiacapre - ricorda l'assessore Marrandino - svolge funzioni e compiti importanti. Al fine di migliorare le potenzialità del gruppo abbiamo deciso di aderire al costituendo raggruppamento provinciale".
In tal modo le funzioni di protezione civile, con un unico gruppo provinciale tra associazioni e nuclei comunali, in fase di emergenza potranno essere ancor più incisive.
Nei prossimi giorni il sindaco Enzo Guida, su delega della giunta, sarà chiamato a sottoscrivere il protocollo d'intesa.