Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Piano Urbanistico Comunale (PUC): la giunta comunale ha deliberato sulle osservazioni

La giunta comunale del sindaco Enzo Guida ha deliberato in merito alle osservazioni del Piano Urbanistico Comunale (PUC).
Dopo questo adempimento il piano potrà passare agli enti sovracomunali per la loro valutazione.
Il piano ebbe ad essere adottato dalla giunta nel mese di giugno scorso, aprendo i termini per le osservazioni.
Esauriti i termini, i tecnici incaricati di redigere il nuovo strumento urbanistico, hanno provveduto ad esaminare le osservazioni, formulando una proposta all'esecutivo.
All'albo pretorio on line pubblicata la delibera con gli allegati.
"Con questo ulteriore atto - conclude il sindaco Guida - si va nella direzione del completamento dell'iter per la definitiva approvazione del piano urbanistico comunale".