Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2019

Assessorato Politiche Sociali

Si informa che la Regione Campania ha emesso il Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione - annualità 2019.

Si avvisa la cittadinanza che con D.D. N. 9 DEL 31/01/2020 è stato indetto il relativo bando per l'assegnazione di contributi sui canoni di locazione per l'anno 2019.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente on-line all'indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it alla Regione Campania secondo le modalità specificate nell'allegato b (Manuale Utente) entro il 13/03/2020. Si avverte che, come indicato nei requisiti di partecipazione, la domanda NON PUO' ESSERE inoltrata dai percettori del Reddito di Cittadinanza.

Si informa che il martedì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, è attivo presso gli uffici comunali, nell'ambito dello sportello inclusione, personale addetto che fornirà assistenza ai cittadini.

contributo fitti