Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Esenzione temporale tari-icp e tosap attivita’ economiche presenti sul territorio

Al fine di sostenere le situazioni di difficoltà delle attività economiche presenti sul territorio comunale a cui è stato imposto la chiusura per fronteggiare l'emergenza epidemiologia da Covid-19 , l'Amministrazione comunale con delibera n. 73 del 22/04/2020 ha approvato delle misure di sostegno attivando un sistema di maggiore liquidità nel sistema produttivo locale, mediante la esenzione per mesi otto dal pagamento della TARI - ICP e TOSAP - periodo 01-03-2020 al 31-10-2020, tutte le attività artigianali, professionali e commerciali presenti sul territorio comunale e di tutti i commercianti ambulanti che abbiano subito la chiusura per i provvedimento governativi a seguito dell'emergenza Covid-19 .

Possono presentare domanda per l'esenzione temporale per mesi otto della Tassa dei rifiuti solidi urbani (TARI) , dell'Imposta Comunale sulla pubblicità (ICP) e della tassa per occupazione di spazi e suolo pubblico (TOSAP) , tutti i soggetti economici che hanno una attività produttiva nel territorio comunale ed abbiano subito il provvedimento di chiusura imposto da provvedimenti governativi .(DPCM)

Scarica avviso integrale

Scarica domanda di esenzione temporale