Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Parte "Buon Compleanno Repubblica" edizione 2020

Parte "Buon Compleanno Repubblica" edizione 2020

Parte "Buon Compleanno Repubblica" edizione 2020

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Cesa e con l'Associazione Nazionale Reduci e Combattenti di Cesa ha promosso, anche quest'anno, il concorso "Buon Compleanno Repubblica".
In occasione della Festa del 2 giugno, giornata in cui si celebra la Repubblica Italiana, è stata promossa questa iniziativa che ha scopo principale il coinvolgimento dei giovani.
Si potrà partecipare con un disegno, un video, un cartellone, sottolineando l'importanza della ricorrenza.
Possono partecipare tutti i ragazzi residenti di Cesa di età compresa tra i 5 e i 14 anni.
La partecipazione è divisa per fasce di età, il gruppo A è composto dai ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 7 anni, il gruppo B, di età compresa tra gli 8 ed i gli 11 anni, il gruppo C di età compresa tra i 12 ed i 14 anni.
La partecipazione è gratuita e per farlo occorre inviare un messaggio alla pagina Facebook "Cesa Buon Compleanno Repubblica 2020" specificando i seguenti dati: Nome e cognome del partecipante, Età, Nome e cognome del genitore, Indirizzo, Recapito telefonico di uno dei genitori, Foto o video della creazione.
Sulla pagina verranno caricate le foto di ogni singolo partecipante in ordine cronologico di arrivo, fino alle ore 12:00 del 1 giugno 2020.
Tutti, quindi, potranno sfidarsi nella realizzazione che saranno premiate dai likes (mi piace) totalizzati nella pagina in base al gruppo di appartenenza.
Saranno premiati i partecipanti che raggiungeranno il maggior numero di likes in base al gruppo di appartenenza
La premiazione avverrà il 2 giungo 2020 (orario e location saranno comunicati successivamente). Ai primi classificati per ogni gruppo saranno donati dei tablet.

bcr

PUC