Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

suap_2
File audio consigli com.

audio

IUC WEB

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei lotti presso il bene confiscato in via Rosa Parks per la realizzazione di "Orti Sociali"

Pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei lotti presso il bene confiscato in via Rosa Parks per la realizzazione di "Orti Sociali"

Notizie - Amministrazione comunale

Nota per la Stampa

Pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei lotti presso il bene confiscato in via Rosa Parks per la realizzazione di "Orti Sociali"

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n° 118 del 02.07.2020, l'Amministrazione Comunale intende assegnare n° 20 lotti presso il bene confiscato sito in via Rosa Parks, per la realizzazione di "Orti Sociali". Possono partecipare al bando i residenti del Comune di Cesa, con età minima 18 anni, e le associazioni locali. Per quanto riguarda i residenti ci sarà una precedenza a pensionati, disoccupati, persone diversamente abili che dimostrano di poter condurre l'orto, con l'ausilio del nucleo familiare o di un tutor. La domanda deve essere presentata, all'ufficio protocollo del Comune di Cesa e fino ad esaurimento dei lotti da assegnare. Ai fini dell'assegnazione si terrà conto dell'ordine di presentazione. La conduzione dell'orto è a scopo ricreativo e quindi senza scopo di lucro. I requisiti devono essere posseduti al momento della presentazione delle domande. Gli assegnatari saranno invitati alla stipula di una convenzione. Gli orti devono essere coltivati direttamente dagli assegnatari, che non potranno avvalersi di manodopera retribuita, tranne l'aiuto dei familiari. Ad ogni richiedente non potrà essere assegnato più di un lotto. Nel caso di assegnazione del lotto ad un'Associazione locale, il rappresenta legale dovrà comunicare, per iscritto, i nominativi dei soggetti, regolarmente iscritti al sodalizio, che collaboreranno alla coltivazione del lotto assegnato. La concessione del lotto avrà durata di un anno.

bussola-trasparenza-convitto-napoli-300x86

BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Libri a Domicilio

libri cesa2

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori