Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Pubblicati due bandi per individuazione di professionisti a supporto dell'area amministrativa e dell'area contabile.

Nota per la Stampa

Sono stati pubblicati due bandi per la selezione di professionisti in che dovranno essere utilizzati dall'Amministrazione Comunale a supporto dell'area amministrativa e dell'area contabile.
La giunta comunale del sindaco Enzo Guida ha approvato un atto di indirizzo per il reclutamento di queste figure.
"Scopo di questi due avvisi - spiega il primo cittadino - è di dare un supporto agli uffici, in ragione dei pensionamenti che si stanno avendo. Tutto ciò in attesa di completare le procedure per le assunzioni".
Un primo bando riguarda la selezione di un professionista per il settore Commercio e Suap. L'incarico avrà la dura di sei mesi.
Possono presentare domanda i cittadini italiani in possesso del Diploma di Laurea in Scienze Giuridiche, triennale, ovvero in Giurisprudenza o anche in Scienze Economiche, triennale, ovvero Economia e commercio o equipollenti.
Le candidature, pervenute in tempo utile e presentate secondo le modalità richieste, saranno esaminate dal responsabile dell'Area Affari Generali al fine di accertarne la rispondenza ai requisiti minimi di ammissione specificati innanzi.
Il corrispettivo spettante al supporto RUP è pari ad Euro 500,00 (cinquecento/00) comprensivi di tutti gli oneri.
L'altro bando riguarda l'individuazione di un professionista in materia contabile, di bilancio e ragioneria.
In questo caso il titolo di studio richiesto è il Diploma di Laurea in Scienze Economiche, triennale, ovvero Economia e commercio o equipollenti. L'incarico è sempre per sei mesi, con compenso pari a 500 euro. Per entrambi i bandi sarà possibile presentare domanda entro 15 giorni dalla pubblicazione degli avvisi all'albo pretorio on line.

PUC

puc cesa