Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Riqualificazione ed allargamento di Piazza De Michele, primo atto della nuova giunta comunale

Nota per la Stampa

"Come avevamo promesso in campagna elettorale, il primo atto della giunta comunale ha riguardato la riqualificazione di Piazza De Michele".
Ad annunciarlo è il sindaco Enzo Guida che, con la sua giunta composta dal vice sindaco Giusy Guarino, gli assessori Cesario Villano, Alfonso Marrandino e Francesca D'Agostino, nella prima riunione, ha approvato questo provvedimento. "Si tratta di un incarico conferito all'Ufficio Tecnico Comunale affinchè sia redatto un progetto che prevede la riqualificazione di Piazza Alfonso De Michele, con relativo all'allargamento, con l'acquisizione al patrimonio comunale, mediante esproprio, di un palazzo ivi ubicato".
L'intenzione, quindi, dell'Amministrazione Comunale è di provvedere ad avere uno studio di fattibilità per una stima dei costi dell'intervento.
"Obiettivo - spiegano gli amministratori - è di giungere alla riqualificazione, che passa necessariamente attraverso un allargamento della piazza. Saranno attuate le procedure di legge previste per quanto riguarda gli espropri".

PUC

puc cesa