albo pretorio def3

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Pubblicato avviso per l'aggiornamento ed integrazione dell'elenco degli avvocati di fiducia

Pubblicato avviso per l'aggiornamento ed integrazione dell'elenco degli avvocati di fiducia.

In esecuzione della delibera di giunta comunale e su proposta dall'assessore al contenzioso Francesca D'Agostino, il Responsabile dell'Area Amministrativa ha pubblicato un avviso al fine di aggiornare ed integrare l'elenco degli avvocati di fiducia (short-list) per il conferimento degli incarichi ad avvocati esterni al Comune.
Per tanto tutti i legali interessati ad assumere incarichi presso l'ente, sono tenuti a presentare apposta domanda entro le ore 12 del giorno 9 febbraio 2021.
Le domande e la documentazione allegata potranno pervenire presso gli uffici comunali: a mezzo pec (pena esclusione) all'indirizzo pec del Comune: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; le domande inviate ad altra casella di posta elettronica del comune non verranno prese in considerazione; la domanda e i relativi allegati dovranno essere in formato PDF e sottoscritti con firma digitale del richiedente oppure sottoscritti con firma autografa del richiedente e scansionati; in tal caso l'oggetto del messaggio pec dovrà riportare la seguente dicitura "Domanda di iscrizione all'elenco di professionisti e studi legali per il conferimento di incarichi professionali per la difesa e rappresentanza in giudizio"; oppure a mano, a mezzo corriere o servizio postale, presso l'Ufficio Protocollo, in plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, e riportante la seguente dicitura: "Domanda di iscrizione all'elenco di professionisti e studi legali per il conferimento di incarichi professionali per la difesa e rappresentanza in giudizio", recante il nominativo del mittente con indirizzo ed indirizzata al Comune di Cesa.
Possono chiedere l'iscrizione all'elenco i professionisti, singoli o associati, iscritti all'Albo degli Avvocati o dei praticanti avvocati e esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature.
L'elenco è unico e aperto, diviso in 4 sezioni per tipologia di contenzioso: Diritto civile; Diritto penale; Diritto tributario; Diritto amministrativo.

PUC

puc cesa