Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

Albo pretorio

albo pretorio def3

suap_2
File audio consigli com.

audio

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Pubblicato avviso per l'aggiornamento ed integrazione dell'elenco degli avvocati di fiducia

Pubblicato avviso per l'aggiornamento ed integrazione dell'elenco degli avvocati di fiducia

Notizie - Amministrazione comunale

Nota per la stampa

Pubblicato avviso per l'aggiornamento ed integrazione dell'elenco degli avvocati di fiducia.

In esecuzione della delibera di giunta comunale e su proposta dall'assessore al contenzioso Francesca D'Agostino, il Responsabile dell'Area Amministrativa ha pubblicato un avviso al fine di aggiornare ed integrare l'elenco degli avvocati di fiducia (short-list) per il conferimento degli incarichi ad avvocati esterni al Comune.
Per tanto tutti i legali interessati ad assumere incarichi presso l'ente, sono tenuti a presentare apposta domanda entro le ore 12 del giorno 9 febbraio 2021.
Le domande e la documentazione allegata potranno pervenire presso gli uffici comunali: a mezzo pec (pena esclusione) all'indirizzo pec del Comune: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; le domande inviate ad altra casella di posta elettronica del comune non verranno prese in considerazione; la domanda e i relativi allegati dovranno essere in formato PDF e sottoscritti con firma digitale del richiedente oppure sottoscritti con firma autografa del richiedente e scansionati; in tal caso l'oggetto del messaggio pec dovrà riportare la seguente dicitura "Domanda di iscrizione all'elenco di professionisti e studi legali per il conferimento di incarichi professionali per la difesa e rappresentanza in giudizio"; oppure a mano, a mezzo corriere o servizio postale, presso l'Ufficio Protocollo, in plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, e riportante la seguente dicitura: "Domanda di iscrizione all'elenco di professionisti e studi legali per il conferimento di incarichi professionali per la difesa e rappresentanza in giudizio", recante il nominativo del mittente con indirizzo ed indirizzata al Comune di Cesa.
Possono chiedere l'iscrizione all'elenco i professionisti, singoli o associati, iscritti all'Albo degli Avvocati o dei praticanti avvocati e esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature.
L'elenco è unico e aperto, diviso in 4 sezioni per tipologia di contenzioso: Diritto civile; Diritto penale; Diritto tributario; Diritto amministrativo.

bussola-trasparenza-convitto-napoli-300x86

BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Libri a Domicilio

libri cesa2

PUC

puc cesa

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori