albo pretorio def3

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Pubblicato l'avviso per la nomina della commissione "Pari Opportunità".

Pubblicato l'avviso per la nomina della commissione "Pari Opportunità".

Pubblicato l'avviso per la nomina della commissione "Pari Opportunità".
"E stato pubblicato l'avviso per la nomina di 5 componenti della commissione Pari Opportunità", a darne notizia è il consigliere comunale delegato Gina Migliaccio. "La commissione fornisce il supporto necessario al Sindaco e all'Amministrazione Comunale per l'espletamento dell'attività volta a realizzare la parità tra i sessi e ad assicurare pari opportunità tra uomo e donna - ricorda Migliaccio - cura lo studio e l'elaborazione delle modifiche necessarie a conformare i regolamenti e gli atti del comune in genere al fine principio dell'eguaglianza tra i sessi, suggerisce le iniziative necessarie per assicurare pari opportunità tra uomo e donna, collabora con il Consigliere alle Pari Opportunità per realizzare iniziative e progetti". Tutti coloro che sono interessati a partecipare, devono proporre la propria candidatura entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione dell'avviso all'Albo Pretorio del Comune di Cesa. Le richieste dovranno pervenire in carta semplice indirizzate al Consigliere Pari Opportunità, presso l'ufficio protocollo del Comune di Cesa con facoltà di consegna o a mani o a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

PUC

puc cesa