albo pretorio def3

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Assemblea con i lavoratori socialmente utili per la stabilizzazione

Assemblea con i lavoratori socialmente utili per la stabilizzazione

Assemblea con i lavoratori socialmente utili per la stabilizzazione

Questa mattina si è tenuta presso l'aula consiliare una assemblea con i lavoratori socialmente utili per discutere della stabilizzazione.
Ad incontrare i lavoratori c'erano il sindaco Enzo Guida, il vice sindaco Giusy Guarino e l'assessore ai Lavori Pubblici Cesario Villano.
"Abbiamo affrontato con gli Lsu - spiega il sindaco Guida - il tema della stabilizzazione. Il percorso dovrà portare, entro il 31 marzo, alla assunzione degli lavoratori. Con loro abbiamo impostato un discorso di condivisione, per quanto concerne la retribuzione e gli orari di lavoro".
La questione interessa circa 23 lavoratori che puntano a diventare dipendenti comunali.
"Il nostro scopo - ribadiscono gli amministratori comunali - è quello di giungere a dare dignità ai lavoratori che da anni prestano la loro attività presso l'ente".
Questa operazione di stabilizzazione necessità di una modifica del piano delle assunzioni.
"In questi giorni - conclude il sindaco Guida - siamo impegnati anche nella definizione della nuova pianta organica, attraverso la discussione anche con le forze politiche che sostengono la maggioranza".

PUC

puc cesa