Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Cesa (ce)

at banner

Albo pretorio

albo pretorio def3

suap_2
File audio consigli com.

audio

Adotta un Amico

IMG 6316

App. Differenziata Cesa

differenziata cesa      differenziata cesa android

Canale Facebook Cesa

facebook-logo

Bilancio e Progr.zione
SMA Campania

SMA-Campania

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale "La stanza di Dobby, il quartiere solidale", parte il progetto in collaborazione tra Comitato di Quartiere Onlus e il Comune di Cesa.

"La stanza di Dobby, il quartiere solidale", parte il progetto in collaborazione tra Comitato di Quartiere Onlus e il Comune di Cesa.

Notizie - Amministrazione comunale

Nota per la stampa

"La stanza di Dobby, il quartiere solidale", parte il progetto in collaborazione tra Comitato di Quartiere Onlus e il Comune di Cesa.

"La stanza di Dobby, il quartiere solidale", è il nome scelto per il progetto che sarà portato avanti dall'associazione Comitato di Quartiere Onlus, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cesa. Si tratta di una iniziativa di solidarietà allo scopo di rendere la beneficenza una azione costante. A tal scopo il Comitato di Quartiere, associazione che opera sul territorio, ha elaborato l'iniziativa che consiste nel raccogliere, da parte di privati o di Enti, donazioni consistenti in beni di prima necessità, abbigliamento, mobili ed arredo, giocattoli e denaro. I beni che si potranno donare devono essere in buono stato, per poi essere distribuiti a soggetti del territorio che versano in condizioni di bisogno, tenendo conto anche delle possibili segnalazioni che giungeranno dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune. Dalla sinergia tra istituzioni e mondo del volontariato, è stato stabilito che il punto di raccolta, momentaneamente, sarà presso la Casa delle Associazioni ex Palestra del Fanciullo, tre volte a settimana nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle 12,00 ed il mercoledì dalle ore 15 alle ore 18.

lastanzadidobby

bussola-trasparenza-convitto-napoli-300x86

BDAP

cesa

Legge 190/2012

Biblioteca Comunale

IMG 3394

La Biblioteca Comunale segue i seguenti orari di apertura:

Lunedi/Venerdì 09.00 12.30
Martedì/Giovedì    "pomeriggio" 16.00 19.00
Libri a Domicilio

libri cesa2

PUC

puc cesa

Raccolta differenziata

Come fare per

bacheca_lavoro

Decoro Urbano

250x250

Finanziamenti Pubblici

registratigratuitamente

News e Bandi

TastoLeggiBandi

 

legge190

Amministratori