albo pretorio def3

Home Tutte le notizie Amministrazione comunale Manifestazione di interesse per la ricerca di professionisti disponibili a partecipare allo "Sportello Resta al Sud".

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 34 del 15.02.2021,
premesso che:
- l'Amministrazione Comunale intende promuovere l'apertura di uno Sportello dedicato alla consulenza gratuita per la misura "Resto al Sud":
- la misura in questione è stata modificata prevedendo un ampliamento della Platea dei soggetti beneficiari;
- è intenzione del Comune di Cesa allestire uno sportello informativo con la Funzione di fornire notizie e informazioni utili a soggetti interessati;
- il Comune di Cesa, nel proprio organico non ha a disposizione risorse umane da impiegare per la gestione dello sportello;
- allo scopo di raggiungere l'obiettivo indicato, il Comune di Cesa intende avvalersi dell'opera gratuita di professionisti, in possesso delle esperienze necessarie, per fornire consulenza su questo argomento;
tanto premesso
i professionisti interessati dovranno far pervenire al Comune di Cesa, entro le ore 12.00 del giorno 10 marzo 2021, una dichiarazione scritta, indirizzata al Sindaco del Comune di Cesa, in forma libera, nella quale:
a) manifestano la disponibilità a prendere parte a questa iniziativa;
b) si impegnano a fornire consulenza nella materia agevolativa "Resto al Sud" in modo gratuito;
c) indicare i giorni e gli orari di disponibilità a svolgere l'incarico;
Alla manifestazione di interesse è necessario allegare il Curriculum vitae e professionale.
All'esito della acquisizione delle disponibilità, a seguito dell'esame della documentazione prodotta, il Responsabile dell'Area Amministrativa individuerà uno o più professionisti, allo scopo di fornire alla possibile utenza, un servizio quanto più ampio possibile in termini di copertura di giorni ed orari.
La presente manifestazione di interesse non rappresenta alcun titolo per collaborazione obbligatoria, né costituisce ragione per creare le condizioni di un rapporto di lavoro dipendente.

Scarica avviso

PUC